Home » Escursioni & Prezzi - Contatti

Escursioni & Prezzi - Contatti

Informazioni Escursioni

Informazioni Escursioni - MARE MANIA Isola Mal di Ventre


Le partenze per Mal di Ventre vengono effettuate TUTTI I GIORNI a partire dal 1° Giugno fino al 30 Settembre, il punto d'imbarco è presso LA NOSTRA BASE OPERATIVA, aperta dalle 09,00 alle 19,00, situata sulla spiaggia del Lungomare Mandriola-Putzu Idu a 200 m dai parcheggi (marina di San Vero Milis -OR), dove è anche possibile ottenere tutte le informazioni necessarie e prenotare le escursioni sia odierne che a lungo termine. 

Da quest'anno sarà possibile noleggiare presso la nostra postazione in spiaggia, spiaggine ed ombrelloni per chi volesse passare una giornata o anche solo qualche ora di relax presso la spiaggia di Putzu Idu.

 

Per qualsiasi escursione occorre la prenotazione con ALMENO 24 ORE  di anticipo ed è necessario essere all' imbarco almeno 30 minuti  prima della partenza. Durante la settimana di ferragosto invece si consiglia di prenotare almeno qualche giorno prima.

  

Le escursioni principali per Malu Entu vengono effettuate dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 10:00 alle 16:00.  

 

Ogni escursione ha il suo orario di partenza vincolato all'orario di rientro stabilito (es. partenza ore 09,00 rientro ore 13:00 – partenza ore 10:00 rientro ore 16:00 - partenza ore 11:00 rientro ore 17:00 etc.).

 

Il costo dell'escursione (sia intera giornata che mezza giornata) è di € 27.00 per gli adulti  e di € 18.00 per i bambini da 2 fino a 8 anni, da 0 a 2 anni gratis.    

 

Il servizio viene effettuato con il supporto di un maxi gommone da 10 mt. collaudato e certificato a norma di legge tramite l'ente tecnico r.i.n.a. e la Capitaneria di Porto locale  per il noleggio, la locazione e il trasporto passeggeri.

  

Gli addetti al comando delle unità sono esclusivamente professionisti del settore Charter esperti di navigazione, con lunga esperienza e muniti di TITOLI PROFESSIONALI PER IL TRASPORTO PASSEGGERI.

 
 

L’Isola, dal punto d'imbarco è distante 4,7 miglia nautiche (circa 9 km), in condizioni di mare calmo si impiegano poco meno di 15 minuti per compiere il tragitto, in ogni caso, al fine di passare una piacevole giornata in sicurezza, non si effettuano escursioni con mare oltre forza 4/5. 
 

La permanenza a Mal di Ventre è di 6-7 ore circa, è IMPORTANTE quindi ridurre allo stretto necessario i bagagli al seguito. Noi consigliamo: Ombrellone - Acqua - Borsa Frigo con Pranzo al Sacco. Non è consentito il trasporto al seguito di sdraio - sedie - spiaggine ecc. ecc. 

 

In caso di cattive condizioni meteo, e/o nel caso non si possa effettuare l’escursione,  il costo del servizio verrà interamente rimborsato. Le escursioni sono garantite con almeno 8/10 passeggeri prenotati. 

 

Maggiori e più dettagliate informazioni direttamente allo sportello negli orari stabiliti,  o ai numeri telefonici che troverete nella pagina "contatti".

 

Tutte le escursioni sono condizionate dalle previsioni meteo. 

  

Per Informazioni e Prenotazioni :

"Reception" : +39 3480084161 anche WhatsApp-- +39 3476068643

mail1: info@maluentu.it

facebook: https://www.facebook.com/MareManiaServiziTuristiciSardegna

 

Prenota con noi le tue Escursioni all'Isola di Mal di Ventre Viaggi all'isola di Mal di Ventre Scopri come Raggiungere l'Isola di Mal di Ventre Vieni a Visitare l'Isola di Mal di Ventre

 

 - MARE MANIA Isola Mal di Ventre

 - MARE MANIA Isola Mal di Ventre

 - MARE MANIA Isola Mal di Ventre

 - MARE MANIA Isola Mal di Ventre
MARE MANIA Isola Mal di Ventre

MARE MANIA Isola Mal di Ventre